Regina in Once Upon A Time 7: tra Evil Queen e amore passato e futuro

REGINA in ONCE UPON A TIME 7: nuovi spoiler tra passato e presente
Robin e Regina
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il sito americano TvLine organizza molto spesso il famoso Hot Seat. In poche parole, il giornalista rivolge agli autori alcune domande provenienti dai fan e i produttori possono rispondere con “Sì”, “No” o “Non si può dire”, oppure a volte danno una spiegazione più lunga. Ovviamente le domande hanno riguardato tutta la storia e i personaggi che ne fanno parte, ma in questo momento ci concentreremo su Regina, dato che sarà molto attiva in questa seconda parte di stagione della serie.

Partiamo subito dai fan OutlawQueen, cioè quelli che supportano la coppia formata da Regina e Robin. Come in molti potevano già immaginare, le frecce del locali di Roni sono un riferimento al principe dei ladri. Purtroppo, però, non ci sarà più modo di vedere il personaggio interpretato da Sean Maguire e di conseguenza nemmeno la coppia formata dalla Evil Queen e il Wish Robin. Come riferito dagli autori, loro erano in procinto di sposarsi l’ultima volta che li abbiamo visti, hanno avuto il loro lieto fine e quindi non saranno più toccati. In poche parole, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, hanno intenzione di soffermarsi su chi ancora ha una storia da raccontare.

Ecco che appunto Regina sarà molto al centro della storia, specialmente per quanto riguarda l’amore. Infatti, come già annunciato, il personaggio interpretato da Lana Parrilla avrà un nuovo interesse amoroso. Gli autori hanno riferito, durante l’intervista, che si tratta di qualcuno che i fan hanno già incontrato. Secondo gli ultimi spoiler e foto dal set, è ormai quasi del tutto certo che si tratta del Dr. Facilier appartenente alla storia della principessa Tiana.

E per quanto riguarda proprio la storia di Regina/Roni?

IndietroAvanti