Regina finale Once Upon A Time: la Salvatrice di tutti i Reami?

Un gesto di questo tipo potrebbe essere necessario, anzi, indispensabile perché tutti possano raggiungere il proprio lieto fine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se infatti l’Oscurità trascende le realtà, un gesto di puro amore che coinvolge non uno ma ben tre reami potrebbe sconfiggere Wish Rumple una volta per tutte.

Regina riuscirebbe a fare in modo che l’amore per il figlio si contrapponga alla totale Oscurità che Rumple desidera preservare. Il risultato sarebbe una sorta di onda d’urto che con una potenza inaudita riuscirebbe a oltrepassare i limiti di ogni realtà, andando a sradicare il potere dell’Oscuro in ogni angolo e in ogni regno in cui questo si è insediato.

Regina, dunque, potrebbe essere destinata a morire per la salvezza di tutti coloro che ama.

In questo modo, si giustificherebbe anche il ritorno di Robin Hood nel finale di serie. L’arciere, vero amore della Mills, potrebbe essere pronto ad accogliere la donna tra le sue braccia dall’altra parte. Regina, dunque, si ritroverebbe davanti l’anima dell’amore della sua vita, con sua grande sorpresa non cancellata dall’atto di Ade. Regina e Robin dunque potrebbero ricongiungersi non nel mondo fisico ma nell’aldilà, dove la Mills raggiungerebbe la felicità dopo aver espiato, in questo modo, ogni suo errore passato.

Questa, tuttavia, potrebbe non essere la fine di Regina

IndietroAvanti