Regina finale Once Upon A Time: un ultimo sacrificio per la Mills?

In questo finale, molti nuovi elementi devono essere considerati. Innanzitutto ora sappiamo che l’Oscurità è la stessa attraverso tutti i reami e che il potere del Dark One è più esteso di quanto avremmo mai potuto immaginare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al tempo stesso, Wish Rumple ha dalla sua il giovane Henry del Reame dei Desideri con tutti i poteri dell’Autore e ciò potrebbe cambiare le sorti di tutto.

Weaver, Rogers, Henry, Ella e Lucy  e sono rinchiusi nella sfera di Rumple e l’unica attualmente “libera” è Regina. Nel contempo, il potere di Alice è stato neutralizzato.

Tutto questo sembra indicare che nessuno può smantellare i piani di Wish Rumple, specialmente ora che ha il Pugnale di Gold.

Secondo le ultime speculazioni dei fan, potrebbe essere proprio Regina l’unica in grado di risolvere la situazione. Innanzitutto la donna potrebbe essere l’unica a riuscire a raggiungere le corde del cuore del giovane Wish Henry: questo potrebbe convincerlo a riscrivere la storia, facendo sì che Alice riacquisti i suoi poteri.

Se ciò dovesse avvenire, tuttavia, sappiamo bene come reagirebbe Wish Rumple. Già in passato abbiamo visto come vengono trattati i traditori e di conseguenza la vita del giovane Henry del Wish Realm sarebbe in pericolo.

Regina allora potrebbe decidere di sacrificarsi per lui: il più grande atto d’amore mai visto sarebbe, infatti, sacrificarsi per una “versione” di Henry che non è quella che è cresciuta con lui, un Henry che non la ama e non la considera sua madre.

A cosa potrebbe portare questo gesto?

IndietroAvanti