Bridgerton rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bridgerton è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Dopo i risultati strabilianti ottenuti dai primi 8 episodi, che hanno raggiunto più di 64 milioni di account in meno di un mese, la serie di Shonda Rhimes avrà una nuova annata. Ad annunciare il lieto evento è stato il profilo Netflix con un post che sembra scritto da Lady Whistledown in persona.

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione – si legge – L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore“.

Dalle parole, si evince che la nuova stagione sarà incentrata sulla figura di Anthony, il fratello maggiore di Daphne, e sulla sua vita amorosa. Lo show seguirà con molta probabilità quanto scritto nel secondo romanzo di Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti