La regina Elisabetta II lancia una linea di gin: la reazione di Ryan Reynolds
Cosa sappiamo di Deadpool 3? Le prime anticipazioni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Cosa sappiamo di Deadpool 3? Le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDeadpool 3 si farà, e sarà creato da Disney e dai Marvel Studios. Dopo l’accordo con FOX che permette l’utilizzo all’azienda di Topolino di personaggi come Deadpool e gli X-Men era solo questione di tempo prima che si parlasse di un terzo capitolo del film con Ryan Reynolds. Le prime voci che circolavano in merito alla questione includevano la tanto chiacchierata visita di Reynolds ai Marvel Studios e la possibilità di creare un film non vietato ai minori, chiarita da David Leitch a Yahoo, regista del secondo film.
Proprio qui infatti si solleva il problema, dato che entrambe le pellicole di Deadpool sono state distribuite bollandole come vietate ai minori. Infatti nessun contenuto Disney è mai uscito con la dicitura R-rated, anche se questa potrebbe essere una delle prime eccezioni. Gli sceneggiatori hanno più volte sottolineato come il film manterrà la sua dicitura per adulti, puntando anche su un marketing che attiri i giovani.
Secondo quanto riportato da Deadline, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin si occuperanno di scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3. Sembra che le due e Ryan Reynolds si siano incontrati diverse volte negli ultimi tempi.
Ma le notizie non finiscono qui.