Regina e Zelena di Once Upon A Time e l’odio dal passato

Il sito americano Entertainment Weekly, durante la sua rubrica Spoiler Room, ha anticipato qualcosa riguardo le sorelle Mills e le loro scene nei prossimi episodi. La giornalista Natalie Abrams ha infatti rivelato, rispondendo alla domanda di una fan, che, quando lo show tornerà in onda, Regina avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Quindi Zelena sarà fondamentalmente costretta a tornare ad Hyperion Heights con lei. E come anticipato dal produttore esecutivo Eddy Kitsis:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che guiderà tutto nella seconda metà di stagione è che Zelena e Regina dovranno escogitare un modo per salvare Lucy, salvare il cuore avvelenato di Henry e spezzare la maledizione.

Non sarà sicuramente una passeggiata per le due donne. Inoltre questa missione sarà accompagna, tramite flashback, da alcuni problemi del passato. Gli spettatori, infatti, scopriranno altri ricordi sulla passata faida delle due sorelle. E la giornalista ha aggiunto che è possibile individuare una scena lampo riguardo questo nel promo del prossimo episodio.

Di cosa si tratterà?

IndietroAvanti