Once Upon A Time: Perché Regina è il personaggio più vicino a noi
Once Upon A Time, Regina: andare avanti sempre a testa alta Ha subito innumerevoli disgrazie, innumerevoli perdite. Come ogni persona, Regina…
Once Upon A Time, Regina: andare avanti sempre a testa alta
Ha subito innumerevoli disgrazie, innumerevoli perdite. Come ogni persona, Regina le ha affrontate, ha imparato a convivere con il dolore e poi è andata avanti, proseguendo il suo cammino personale e realizzandosi nell’amore per suo figlio. Questo non vuol dire che non abbia diritto al suo happy ending. Eppure, allo stesso tempo, siamo noi fan dello show che, forse, abbiamo bisogno di capire che un lieto fine non può essere ridotto solo al bacio del vero amore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRegina è il personaggio che più di tutti rappresenta un vero inno alla vita: alle sue difficoltà, ai suoi momenti oscuri, ma anche e soprattutto all’amore, alla capacità di perdonare e perdonarsi, di andare avanti a testa alta, consapevoli che, nonostante tutto, c’è tanto che possiamo ancora dare e tanto che avremo dalla vita stessa.
Once Upon A Time torna venerdì sera, sempre sulla ABC, con il suo winter finale!