Rivelato che sostanza sniffa la Regina Charlotte in Bridgerton
Vi siete chiesti che sostanza inala la Regina Charlotte durante la seconda stagione di Bridgerton? A rispondere è Golda Rosheuvel
L’abitudine della Regina Charlotte
Ci siamo chiesti per giorni, dopo aver visto la seconda stagione di Bridgerton, che sostanza sniffa la Regina Charlotte durante alcuni episodi. Partiamo dal presupposto che Sua Maestà può fare quello che vuole e che nessuno può permettersi di dire nulla a riguardo, ma ha suscitato il nostro interesse capire cosa ha inalato. A rispondere a questa curiosità è stata la stessa Golda Rosheuvel durante un’intervista rilasciata per Decider.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non preoccupatevi, la Regina non ha alcuna dipendenza da cocaina o da altre droghe simili (e probabilmente ancora non presenti all’epoca di Bridgerton). Quello che assume Charlotte è infatti snuff, una forma di tabacco polverizzato o finemente tritato che si ingerisce respirando dal naso. Il tabacco da fiuto, questo il vero nome, era molto spesso dotato di un aroma che aggiungeva sapore e profumo. Era una sorta di antenato delle sigarette elettroniche, attualmente di gran moda. Golda Rosheuvel ha rivelato che quel che ha respirato durante le riprese è una sorta di zucchero.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Penso che sia come il glucosio. Alla fine della giornata ero una scarica di zuccheri selvaggia“,ha rivelato l’interprete della Regina Charlotte. C’è anche una sorta di richiamo storico alla vera regina che ha ispirato il personaggio della Rosheuvel. All’epoca della Reggenza infatti la Regina Charlotte, realmente esistita, era infatti soprannominata Snuffy Queen proprio a causa della sua abitudine di sniffare tabacco da fiuto, pratica molto diffusa durante l’Ottocento tra i nobili.