I fan hanno scovato il sosia di Regé-Jean Page nel reality Love Island: le foto a confronto
Il popolo del web ha trovato il sosia dell’ex protagonista di Bridgerton Regé-Jean Page nella nuova edizione di Love Island
Il set di Bridgerton 2 è stato chiuso
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSospese le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di un caso di positività tra i produttori dello show. Negli ultimi giorni i casi sono diventati almeno due e questa notizia ha costretto la produzione a bloccare le riprese e a chiudere fino a data da destinarsi il set.
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni in merito. Qualche rappresentante di Netflix ha confermato la chiusura ma non ha specificato se i due membri positivi facciano parte del cast o della troupe. Secondo quanto riportato da Deadline, al momento i soggetti risultati positivi al Covid-19 sono in isolamento, mentre Netflix e i produttori stanno valutando quando sarà possibile riavviare le riprese di Bridgerton. Il ritardo delle riprese potrebbe con molta probabilità ritardare anche la fine della produzione e la consequenziale messa in onda del prodotto finale.
Ad oggi infatti non si conosce una data d’uscita ufficiale per gli episodi della seconda stagione. C’è chi parlava di una programmazione al ridosso delle feste natalizie, ma con molta probabilità tale data potrebbe subire un ritardo. In questi casi, nel clima di incertezza generale, conviene soltanto attendere con pazienza voci ufficiali in merito. Vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno delle novità interessanti.
Le news non sono finite qui