
I fan hanno scovato il sosia di Regé-Jean Page nel reality Love Island: le foto a confronto
Il popolo del web ha trovato il sosia dell’ex protagonista di Bridgerton Regé-Jean Page nella nuova edizione di Love Island
Il sosia di Regé-Jean Page

Questa settimana il nome di Regé-Jean Page è finito in tendenza su Twitter. La presenza dell’attore tra i trend topic ha ovviamente fatto sognare i tanti fan di Bridgerton sparsi in tutto il mondo. Tuttavia l’entusiasmo è stato bruscamente frenato quando si è capito il motivo di questo chiacchiericcio sull’ex Duca di Hastings. Non è collegato in alcun modo al ritorno di Page in Bridgerton, serie da lui abbandonata al termine della prima stagione.

Molti telespettatori hanno notato una forte somiglianza tra uno dei nuovi protagonisti della settima edizione di Love Island UK e Regé-Jean. Tal Tyler ha infatti catturato l’attenzione dei fan del reality, condotto in Italia dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, e hanno riempito i social di foto che mettono a confronto i due uomini. “Dovrebbero chiamare Tyler in Bridgerton dopo questo“, suggerisce qualcuno. “Tyler mi dà delle vibes simili a quelle di Simon in Bridgerton“, scrive un altro.
Love Island è un vero e proprio successo nel Regno Unito ed è quest’anno giunto alla sua settima stagione. Anche Bridgerton è indubbiamente uno dei successi seriali di questa annata. Nonostante questo però, Regé-Jean Page ha deciso di abbandonare lo show al termine della prima stagione. L’attore ha infatti preferito chiudere subito questo capitolo per potersi dedicare completamente a nuovi progetti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proprio in questi giorni il cast della serie Netflix è tornato nuovamente sul set per le riprese dei nuovi episodi. Set chiuso bruscamente fino a data da destinarsi a causa del covid-19, che sembra aver provocato parecchi problemi tra i membri del cast tecnico.
Ecco cosa sta succedendo e quali sono le ultime news