Il motivo dell’addio di Regé-Jean Page

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia dell’assenza di Regé-Jean Page nella seconda stagione di Bridgerton ha decisamente sconvolto i tanti fan dello show. In molti davano per scontata la presenza del protagonista dei primi episodi anche nella nuova annata, ma qualcosa è andato storto. Se il pubblico ha accolto con clamore questa notizia, non è stato altrettanto per il diretto interessato. In una sua intervista di qualche settimana fa, Page ha dichiarato che già dalla firma del suo contratto sapeva che il suo impegno sarebbe finito con la prima stagione.

E’ un arco di una stagione. Avrà un inizio, una metà e una fine, dacci un anno – questo era ciò che dissero in colloquio all’attore i produttori di Shondaland Sembrava una serie limitata. Entro, contribuisco con la mia parte e poi la famiglia Bridgerton va avanti“. Nessun dramma e nessuna “discussione” con Shonda Rhimes, come si era paventato per diversi giorni. La nuova stagione vedrà invece come protagonista Anthony, interpretato dal bravissimo Jonathan Bailey.

Ritroveremo invece anche nel corso della seconda annata Daphne. Nonostante i rumor iniziali parlassero di una sua uscita di scena, Phoebe Dynevor tornerà nel nuovo ciclo di episodi attualmente in fase di preparazione. Il suo personaggio verrà presentato sotto una luce diversa rispetto a quella con cui l’abbiamo vista durante le prime puntate.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti