Regé-Jean Page non era abbastanza preparato per guardare le scene di sesso in Bridgerton
Regé-Jean Page ha ammesso in un’intervista di non essere “sufficientemente preparato” per guardare le scene di sesso in Bridgerton
La confessione di Regé-Jean Page
Neanche Regé-Jean Page era sufficientemente pronto per vedere per la prima volta le scene di sesso (da lui stesso girate) in tv. I momenti bollenti che hanno caratterizzato la prima stagione di Bridgerton sono da un lato stati uno dei punti di forza maggiori ma hanno allo stesso tempo messo in imbarazzo migliaia di famiglie. Gli stessi interpreti della serie hanno più volte ammesso nel corso delle interviste di aver evitato di riguardare alcune scene piccanti in compagnia dei propri cari per la vergogna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRientra in questa seconda categoria di persone anche lo stesso Page, che ha interpretato il ruolo del Duca Simon. L’attore ha raccontato nel corso di una sua intervista a The Hollywood Reporter di non essere stato mentalmente pronto per rivedere il risultato finale di alcuni ciak. Il giornalista ha infatti rimembrato una confessione passata di Regé-Jean, in cui quest’ultimo ammetteva di aver inviato diversi avvisi e semafori rossi in famiglia durante le scene clou che lo vedevano protagonista.
“Nessuno era sufficientemente preparato. Io non ero sufficientemente preparato, ed ero lì – ha raccontato Regé-Jean Page – Penso che la gente fosse grata per l’intensità degli aspetti romantici di Bridgerton; non sono sicuro di quanto fossi grato di guardarlo da solo. Era travolgente. Ma penso che le persone volessero essere sopraffatte. La mia famiglia non vuole essere sopraffatta dal mio sedere, nello specifico, troppo spesso, ma lo accetteranno in questa occasione perché tutti sembrano essere terribilmente felici“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come ormai noto, Page non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton attualmente in fase di produzione. In una recente intervista rilasciata per Variety spiegò lui stesso i motivi di questa scelta.
Ecco cosa raccontò