Regé Jean Page rompe il silenzio sul suo presunto ritorno in Bridgerton 3
Regé-Jean Page, il post Bridgerton Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema La…
Regé-Jean Page, il post Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa decisione di Regé-Jean Page di abbandonare Bridgerton era legata principalmente alla sua volontà di dedicarsi alla carriera cinematografica. E così è stato. Nell’ultimo anno l’attore si è dedicato a ben due progetti importanti. Il primo è The Gray Man, film in uscita nei prossimi mesi su Netflix con un cast d’eccezione.
Il film racconta la storia di un ex agente della CIA, Court Gentry, conosciuto proprio con il soprannome di “the Gray Man“. Durante una missione il mercenario scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo. Dopo aver fatto trapelare negli scorsi giorni le prime immagini del film Netflix ha annunciato che l’uscita del film è programmata per il il 15 luglio 2022 nei cinema e per il 22 luglio sul catalogo. Manca ancora qualche mese per rivedere Page di nuovo in azione.
Al suo fianco troveremo anche Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Inoltre Page fa parte anche del cast del nuovo film su Dungeons & Dragons, il noto gioco di ruolo conosciuto in tutto il mondo. Riguardo questo progetto però non si conoscono ulteriori dettagli.
Le news non sono finite qui