Regé-Jean Page potrebbe tornare in Bridgerton? L’attore lancia messaggi in codice
Regé-Jean Page potrebbe davvero tornare in Bridgerton in un cameo? Le ultime dichiarazioni dell’attore riaccendono le speranze
Le ultime dichiarazioni di Regé-Jean Page
Un ritorno di Regé-Jean Page in Bridgerton era davvero inaspettato fino a qualche giorno fa. D’improvviso è divampata però la speranza di rivedere nuovamente l’attore nei panni dell’amatissimo Duca di Hastings nella serie Netflix. Ma andiamo con ordine. Era il 2 aprile quando Page sconvolse i suoi tanti fan con un lungo post in cui annunciava il suo addio allo show campione di visualizzazioni. Da quel che emerse nei giorni immediatamente successivi al suo messaggio venne fuori che la scelta fu presa proprio dall’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPare che sia Netflix che Shondaland, la casa produttrice di Bridgerton, tentarono di fare una controproposta Regé-Jean per averlo anche in veste di guest star e che lui rifiutò una cifra astronomica. La sua volontà era quella di chiudere completamente con Simon per potersi dedicare ai tanti e inediti progetti in cui è stato coinvolto. Ora però c’è un colpo di scena di fine estate che potrebbe stravolgere completamente tutto quello che davamo per scontato. In un’intervista rilasciata per la versione britannica di GQ, l’attore ha lasciato intendere che un cameo in Bridgerton 2 è tutt’altro che improbabile.
“Non potrei mai dirtelo – ha esordito Regé-Jean Page – non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non si sospettava?“. Una risposta criptica ma decisamente inaspettata. Fino a qualche settimana prima a domande più o meno simili, Page era sembrato molto più convinto che non ci sarebbe stato spazio per Bridgerton nella sua fitta agenda.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Facendo i conti con la realtà infatti, è molto difficile che Page riesca davvero a fare capolino nella nuova stagione. Le stringenti normative anti-covid applicate sui set televisivi rendono infatti molto difficile anche un cameo. Inoltre l’attore ha in programma due grossi impegni lavorativi.
Ecco di cosa si tratta
Il futuro lavorativo di Regé-Jean Page
Grazie a Bridgerton Regé-Jean Page ha fatto il grande salto e si è fatto notare dalle grandi produzioni hollywoodiane. In programma l’attore ha la partecipazione a ben due pellicole che, nelle premesse, potrebbero essere due grandi successi. Uno di questi è il thriller The Grey Man in cui Page reciterà al fianco di un cast stellare. La pellicola dei fratelli Russo ospiterà Ryan Gosling, Chris Evans e Chris Pine.
Successivamente Regé-Jean sarà coinvolto nell’adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, noto gioco di ruolo che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Per questo motivo le speranze di rivederlo nella seconda stagione di Bridgerton si riducono quasi all’osso. Agli impegni al cinema si aggiungono poi alcune recenti dichiarazioni che Page ha rilasciato a mezzo stampa. In particolare l’attore ha rivelato di aver abbandonato la chat WhatsApp di gruppo che aveva con il resto del cast della serie Netflix.
“L’universo si è espanso. Quindi non ne faccio più parte – ha raccontato – Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano buttarmi fuori“. Tanti indizi e tutti decisamente contrastanti: quale sarà la verità? Ritroveremo il Duca Simon anche solo per un episodio? O l’avventura di Page in Bridgerton può considerarsi definitivamente conclusa?
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Nicola Coughlan smentisce l’ennesimo stop alle riprese di Bridgerton 2
Bridgerton 2, le riprese interrotte nuovamente a causa del covid
Completa correttamente la citazione famosa della serie tv