Regé-Jean Page rivela di aver amato La regina degli scacchi
Regé-Jean Page svela quale è stata la scena di Bridgerton più difficile da girare Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Regé-Jean Page svela quale è stata la scena di Bridgerton più difficile da girare
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’intervista, Regé-Jean Page ha raccontato quale è stata la scena di Bridgerton realizzata con maggiore difficoltà. A sorpresa ha però confessato che non è stata una delle bollenti scene di intimità quella che lo ha messo più a disagio. “Non sono sempre le cose estreme ad essere le più difficili. Penso che ognuno di noi abbia sempre questi momenti emotivi intensi in sé; lo si controlla e lo si tiene sotto controllo“, ha raccontato l’attore.
“C’è un momento in casa Bridgerton in cui c’è una scena tranquilla e felice. Sono a cena per la prima volta con questa famiglia. Non vorrei davvero essere lì, ma non si può dire così. I bambini sono lì e sono tutti felici e giocano e vengono accettati esattamente nella calda e amorevole famiglia che Simon non ha mai avuto. E questo non è mai esplicitamente menzionato nel copione in quel momento. Nessuno lo dirà. Ma è la cosa più importante di quella scena per lui. Abitare quello spazio è la parte più impegnativa ma anche la più gratificante“.
Page ha poi ammesso di non aver letto i romanzi da cui è ispirata la serie prima di ottenere il ruolo. “Questo è uno dei generi più venduti al mondo. Non vedo l’ora di esplorare quel mondo un po’ di più“, ha dichiarato. Regé-Jean intanto continua ad ottenere consensi e secondo molti sarà lui ad interpretare il nuovo James Bond.
Una voce che, però, Page ha negato rivelando di essere molto onorato di essere stato inserito nella lista di papabili interpreti dell’agente 007.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui