Regé-Jean Page commenta la polemica per la sua esclusione da Krypton
Regé-Jean Page dà il suo commento alla polemica nata sul web in seguito alla sua esclusione dalla serie tv Krypton
Regé-Jean Page e il suo addio a Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia dell’uscita di scena di Regé-Jean Page da Bridgerton è stata un fulmine a ciel sereno. Sebbene molti fan della serie sapessero ormai da tempo che nella seconda stagione il ruolo del duca sarebbe stato ridimensionato, tutti erano convinti di rivederlo nuovamente in azione nei nuovi episodi. A quanto pare però sarebbe stato proprio Page a rifiutare una proposta da parte di Netflix.
A Page sarebbero stati offerti circa 50k dollari ad episodio, al quale avrebbe gentilmente detto “no, grazie”. Il motivo del mancato raggiungimento di un accordo sarebbe la volontà di Regé-Jean di dedicarsi alla sua nascente carriera. Grazie al suo ruolo in Bridgerton infatti si sarebbero alzate le sue quotazioni e molte produzioni cinematografiche avrebbero messo gli occhi addosso al bell’attore.
La seconda stagione sarà perciò completamente incentrata sul personaggio di Anthony e sulle sue vicissitudini amorose. Non sappiamo invece se ritroveremo Phoebe Dynevor e la sua Daphne nella nuova annata. E’ indubbio che il ruolo del “diamante” fosse legato a quello di Simon, ma non è affatto escluso che l’attrice possa ritornare nella serie anche in veste di guest star.
Le news non sono finite qui