The Gray Man, il nuovo film di Regé-Jean Page

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi spera di rivedere Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor nuovamente insieme nei panni del Duca e di Daphne potrebbe rimanere deluso. Dopo il suo addio a Bridgerton al termine della prima stagione l’attore non sembra infatti intenzionato a riprendere i panni di Simon. Una decisione presa direttamente dall’interprete, che ha preferito scostarsi immediatamente dall’immagine del nobile per potersi dedicare alla sua carriera cinematografica.

E infatti molto presto Page tornerà su Netflix ma nel cast di un nuovo film. La pellicola in questione si chiama The Gray Man ed è un thriller impreziosito dalla presenza di numerosi attori di successo. Oltre Regé-Jean troveremo infatti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Al centro della trama Court Gentry, ex agente della CIA diventato un vero e proprio mercenario. Durante una missione il “Gray Man” scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo.

Dopo aver fatto trapelare negli scorsi giorni le prime immagini del film Netflix ha annunciato che l’uscita del film è programmata per il il 15 luglio 2022 nei cinema e per il 22 luglio sul catalogo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti