“Ho spiegato che questo Natale avrebbero visto un Regé meno vestito”: Page parla della famiglia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Bridgerton è come se Jane Austen avesse incontrato Gossip Girl e 50 Sfumature di Grigio. Noi ci siamo divertiti un sacco a indossare quei costumi del periodo della Reggenza nel 1813. Da un certo punto di vista è una serie romantica e fantasy, adornata da un abbraccio della Reggenza”.

Quando Regé-Jean Page fa riferimento a 50 Sfumature di Grigio si riferisce ad alcune scene esplicite che ci sono nel corso della serie. L’attore ha anche provato a preparare la famiglia a certi momenti che forse non avrebbero dovuto guardare.

“Spesso non indosso la maglietta, molto più spesso rispetto a quanto sono abituati. Ho mandato messaggi d’avvertimento alla famiglia, il gruppo WhatsApp che abbiamo è pieno di punti esclamativi e emoji a forma di luci rosse, continuamente. So che tutti sono esaltati per il mio ruolo, ma devono sapere a cosa vanno incontro, potrebbero vedere un bel po’ di Regé senza veli a questo Natale. Van Dusen e Shonda Rhimes erano determinati a non fare il tipico period drama che le nonne guardano sempre. Si tratta di qualcosa di diverso, di divertente, di più rapido e sexy. Questa serie è ambientata in un momento storico, ma non vuole ricreare ciò che avete già visto”.

Ma le notizie su Bridgerton non finiscono qui.

IndietroAvanti