Regé Jean Page e Halle Bailey insieme

Regé Jean Page e Halle Bailey faranno coppia in un nuovo film. Lui ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a Bridgerton. Nonostante abbia (per sua scelta) partecipato soltanto alla prima stagione della serie Netflix, l’attore si è fatto apprezzare dal pubblico ed è riuscito a conquistare negli anni diversi ruoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cantante e attrice ha invece raggiunto la fama principalmente con la sitcom Grown-ish, spin-off di Black-ish, dove ha interpretato Sky in quattro stagioni. Nel 2023 arriva poi l’opportunità di interpretare Ariel ne La sirenetta, live action Disney.

La pellicola, nonostante le solite immancabili (ed evitabili) polemiche, è riuscita a incassare più di 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Ora i due attori uniranno le forze per un nuovo film. A riportare la notizia è stato il sito Deadline. Secodno quanto emerso Page e Bailey saranno i protagonisti di Italianna per Universal Pictures.

Al momento non si conoscono dettagli sulla trama del nuovo progetto. Sappiamo soltanto che la regia sarà affidata a Kat Coiro, mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Engle. Non ci sono neache informazioni su quando uscirà la pellicola né tantomeno se sarà rivolta a una piattaforma o al cinema.

Per Regé Jean Page si tratta di un nuovo importante progetto dopo l’annuncio di qualche giorno fa. L’attore infatti produrrà e interpreterà una nuova versione de Il Conte di Montecristo. Lo scorso 14 marzo Page è tornato nelle sale con lo spy thriller Black Bag, diretto da Steven Soderbergh e al fianco di star mondiali del calibro di Cate Blanchett e Michael Fassbender.

Leggi anche: In Mare Fuori 5 “spunta” a sorpresa un personaggio scomparso nella prima stagione

Bailey sarebbe dovuta tornare al cinema nel maggio del 2025 con il film Golden. Tuttavia Variety ha riportato lo scorso febbraio che il film è stato definitivamente accantonato e non sarà distribuito.