Il futuro di Regé-Jean Page

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto trapelato da Deadline qualche giorno fa, Regé-Jean Page avrebbe ottenuto un ruolo di primo piano nel film su Dungeons & Dragons. Si tratta di una pellicola ispirata ad uno dei più amati giochi di ruolo di sempre che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Oltre al protagonista di Bridgerton, nel cast ci sarebbero anche Chris Pine e Michelle Rodriguez. Ma non è l’unico film per cui si è vociferata la presenza di Page.

Nelle passate settimane, alcune voci presto smentite hanno riportato la notizia che l’attore diventerà il nuovo 007. Un rumor privo di fondamento, come altrettanto falsa è la notizia secondo cui Regé-Jean Page entrerebbe nel cast di Black Panther 2. Il suo futuro parla invece ancora Bridgerton. L’attore tornerà ovviamente a vestire i panni del duca Simon, la cui storia d’amore con Daphne ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo.

A differenza di quanto accaduto nella prima stagione, nei nuovi episodi Regé-Jean avrà un ruolo forse meno centrale per dare spazio alla storia d’amore tra Anthony Bridgerton e la new entry Kate. Sarà infatti il maggiore dei fratelli di Daphne a conquistare il centro della scena, seguendo un po’ quello che avviene nei libri di Julia Quinn da cui la serie è ispirata.

Non c’è ancora una data ufficiale di avvio delle riprese. La produzione potrebbe infatti subire ritardi a causa della pandemia in corso che renderebbe difficoltose la realizzazione di diverse scene.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti