Ecco quanto costa la giacca indossata da Regé-Jean Page al Saturday Night Live
Svelato il marchio e il costo della giacca indossata dal protagonista di Bridgerton Regé-Jean Page nel corso del Saturday Night Live
Quanto costa la giacca di Regé-Jean Page?
La partecipazione di Regé-Jean Page al Saturday Night Live ha fatto molto discutere (in maniera positiva). Il protagonista di Bridgerton è stato infatti il presentatore dello storico comedy show americano e ha intrattenuto il pubblico con esibizioni e sketch. In particolare Page ha convinto e stupito con una performance live della canzone Driver License di Olivia Rodrigo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’esibizione è stata particolarmente apprezzata anche dalla cantante e protagonista della serie di High School Musical, che ha twittato complimenti all’attore. “Drivers Licence in uno sketch SNL, questo è il miglior regalo di compleanno di sempre, sto tremando“, ha scritto la Rodrigo. Ma in molti si sono lasciati conquistare anche dalla giacca che Regé-Jean Page indossava in studio. Una fanpage dedicata all’interprete del Duca Simon è riuscita a scoprire il marchio di riferimento ed il valore di mercato dell’indumento.
Si tratta di un blazer nero firmato Alexander McQueen che ha come particolarità una perla incastonata nella parte davanti. Il valore del capo di abbigliamento è tutt’altro che alla portata di tutti: il costo della giacca si aggira intorno ai 2850 dollari! Il Saturday Night Live si tratta dell’ennesima occasione data a Regé-Jean per mostrare le sue indubbie qualità di entertainer.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel futuro dell’attore non c’è infatti soltanto Bridgerton, ma anche un ruolo in una nuova pellicola dedicata ad uno dei giochi di ruolo più amati di sempre.
Scopriamo di cosa si tratta