Regé-Jean Page usa un’emoji per segnalare le scene hot di Bridgerton
Regé-Jean Page ha un gruppo WhatsApp con la famiglia, dove segnala con delle emoji le scene più piccanti da skippare per non creare imbarazzo
Il cast di Bridgerton ha guardato la serie con la famiglia?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre a Regé-Jean Page sembra proprio che nessuno dei protagonisti di Bridgerton abbia guardato completamente tutti gli episodi. Phoebe Dynevor ha rivelato di aver guardato lo show con la sua famiglia con il telecomando in mano. “Ho dovuto sedermi lì e andare avanti veloce con il telecomando, ce l’ho fatta per un pelo“, ha raccontato.
Nicola Coughlan ha confessato di aver skippato diversi momenti di intimità presenti in Bridgerton mentre guardava la serie con sua madre. La Coughlan ha poi invitato sua sorella nel tentativo di rendere la situazione meno imbarazzante e ha provato a convincere sua madre a guardare l’episodio da sola. L’attrice ha poi cercato di mandare avanti le scene più piccanti, nella confusione generale della madre e della sorella.
Anche Ruby Barker ha svelato con chi ha guardato Bridgerton, e non l’ha fatto assolutamente con il padre. “Non l’ho guardata con la famiglia! Non volevo guardare il didietro di Rege con mio padre! Mi sono divertita a guardarla da sola, ma anche mia sorella l’ha vista e perfino mio nonno negli USA”.
Sono molti dunque i momenti ad alto contenuto erotico presenti nella prima stagione dello show Netflix, che renderebbero la visione in famiglia imbarazzante. Proprio per questo sul web è apparsa un’infografica che riporta i minuti esatti di Bridgerton in cui ci sono scene vietate ai minori. “Evita l’imbarazzo da Bridgerton. Esci dalla stanza in questi momenti quando lo guardi in compagnia di mamma e papà. Prego“, si legge nella foto.
Ma le notizie non finiscono qui.