Regé-Jean Page usa un’emoji per segnalare le scene hot di Bridgerton
Regé-Jean Page ha un gruppo WhatsApp con la famiglia, dove segnala con delle emoji le scene più piccanti da skippare per non creare imbarazzo
Regé-Jean Page e l’emoji avvertimento per la famiglia
Sono sempre di più le storie del cast di Bridgerton che raccontano come hanno affrontato la visione della serie con la propria famiglia. Non tutti sono riusciti a guardare gli episodi assieme ai parenti, a causa delle scene piccanti. Regé-Jean Page ha anche spiegato come ha dovuto preparare la sua famiglia alle scene di Bridgerton dove appare… senza veli. Per farlo ha utilizzato un’emoji, che segnala ai suoi familiari i momenti più hot, per avvertirli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star ha infatti rivelato che con i suoi parenti più stretti ha un gruppo WhatsApp dedicato a Bridgerton, dove manda segnali di avvertimento per spiegare quali scene è necessario mandare avanti, per non incappare nel suo… didietro. Ecco le parole di Regé-Jean Page a The Graham Norton Show.
“Abbiamo un gruppo WhatsApp della famiglia. Avete presente quelle emoji delle luci rosse, della sirena, e poi c’è quella pesca molto equivoca. In molti hanno provato a dare un voto alla mia pesca”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tuttavia alcuni cugini di Regé-Jean Page sono rimasti esclusi dal gruppo della famiglia, e non hanno ricevuto le emoji di avvertimento. Infatti hanno guardato tutta Bridgerton, comprese le scene dove appare in primo piano il didietro del cugino, che intrepreta il Duca di Hastings. Sicuramente per la seconda stagione, l’attore inserirà anche i suoi cugini in questo gruppo, onde evitare altri spiacevoli momenti di derisione.
Ecco il video dell’intervista.
Ma come hanno affrontato la visione con la famiglia gli altri attori di Bridgerton?