Regé-Jean Page si paragona a Eddie Munson di Stranger Things
Durante un’intervista di presentazione del nuovo film Dungeons & Dragons Rege-Jean Page si è paragonato a Eddie Munson
Regé-Jean Page e il paragone con Eddie Munson
Regé-Jean Page si rivede nel mitico Eddie Munson di Stranger Things. Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Bridgerton si trovava al Comic Con di San Diego dove ha parlato di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il nuovo film dedicato al famoso gioco di ruolo che lo vedrà tra i protagonisti. Durante il panel in cui il cast della pellicola, in uscita nel marzo del 2023 nelle sale di tutto il mondo, ha incontrato i fan, Page ha parlato proprio del personaggio interpretato da Joseph Quinn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“I basically grew up as Eddie Munson,” says Regé-Jean Page at #SDCC2022 during the #DnDMovie panel. https://t.co/DAmq36T0Q2 pic.twitter.com/S91FwMja2v
— Variety (@Variety) July 21, 2022
“I giochi di ruolo mi hanno sempre ispirato moltissimo, per questo sono venuto a giocare a Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – si sente nel video postato da Variety – In pratica sono cresciuto come Eddie Munson“. Chi ha visto la quarta stagione di Stranger Things ha senz’altro conosciuto il personaggio di Eddie come il capo spirituale dell’Hellfire Club, in cui aveva il ruolo del master del gioco.
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves vede Regé-Jean Page tra i protagonisti. “Si tratta di un action-fantasy, che vanta elementi da commedia e personaggi che possono intrattenere e divertire il pubblico con le loro avventure. Non è nostra intenzione proporre una parodia o prendere in giro il genere. Vogliamo trovare un modo inedito per raccontarlo“, hanno spiegato gli sceneggiatori.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un nuovo importante ruolo per Page, che ha ottenuto il successo mondiale grazie a Bridgerton. A proposito della serie campione di visualizzazioni Netflix, l’attore ha più volte dichiarato che non ha alcuna intenzione di ritornare a vestire i panni del Duca di Hastings. Si tratta, a tutti gli effetti, di un capitolo chiuso della sua carriera.
Le news non sono finite qui