Regé-Jean Page, la prima foto ufficiale del film Dungeons & Dragons
È apparsa online la prima foto ufficiale di Regé-Jean Page nei panni del Paladino nel nuovo film Dungeons & Dragons: Honor among thieves
Regé-Jean Page contro il Duca e a favore del recasting
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRegé-Jean Page non ha alcuna intenzione di ritornare a ricoprire il ruolo del Duca di Hastings in Bridgerton. Qualche giorno fa sul web era emerso il rumor secondo cui l’attore sarebbe tornato nelle nuove puntate dello show. Indiscrezione che Page ha immediatamente negato con un post su Instagram. “Recentemente, però, è iniziato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non si sono ancora accordati su nulla, ma fate attenzione“, aveva dichiarato la solita voce ben informata.
“I ragazzi sono tornati in città. (No, non tornerò nello show – i giornali se lo sono inventato.) Ma abbiamo fatto la migliore e più elegante chiacchierata che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole“, è stata però l’immediata replica di Regé-Jean. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore l’attore si è detto assolutamente favorevole all’ipotesi di un recasting.
“Sono liberi di fare come preferiscono. Shonda Rhimes ed io abbiamo avuto una splendida conversazione alla fine della prima stagione. Siamo piuttosto felici di quello che abbiamo fatto“, ha dichiarato.
Le news non sono finite qui