Il cast di Bridgerton assente agli Emmy Awards

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Regé-Jean Page è riuscito a partecipare alla cerimonia degli Emmy Awards, riuscendo ad attirare su di sé le curiosità del mondo del gossip, per gli altri protagonisti dello show Netflix non è stato possibile fare altrettanto. Al cast di Bridgerton è stato fatto espresso divieto di partecipare all’evento da parte della produzione. Il motivo è ovviamente legato alle stringenti normative anti-contagio previste sul set della serie, di cui sono in corso le riprese della seconda stagione.

Secondo quanto trapelato da un insider, “pubblicamente le star stanno facendo buon viso a cattivo gioco e la linea aziendale dice che sono felici di guardare la cerimonia da casa. Tuttavia, c’è un’enorme delusione e turbamento, perché molti di loro volevano andare a Hollywood per celebrare tutto ciò che hanno ottenuto. La gente dimentica che il cast non ha mai avuto la possibilità di fare anteprime, apparizioni sui media o incontri e saluti a causa delle restrizioni“, ha fatto notare la fonte anonima.

Quando sono arrivate le nomination agli Emmy, la sensazione era che ci sarebbe stato il tempo per andare a Los Angeles a festeggiare veramente. Ma a causa del Covid lo show è in ritardo. Essenzialmente, il cast di Bridgerton non partirà e non ci sono né se né ma“, conclude.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti