L’addio di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page ha abbandonato la chat! Dovrebbe essere più o meno questa la notifica che il cast di Bridgerton si è trovata qualche giorno fa nel gruppo WhatsApp creato durante le riprese della prima stagione della serie. Ma andiamo con ordine. Come ormai cosa nota, Page non tornerà nella seconda annata del fortunato show campione di visualizzazioni targato Netflix. La sua presenza nel telefilm sarebbe stata inferiore nei nuovi episodi, per questo l’attore ha declinato l’offerta e ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver preso questa decisione, Regé-Jean ha anche deciso di abbandonare personalmente la chat che aveva insieme agli altri protagonisti del cast. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore nel corso di una sua recente intervista per GQ. “L’universo si è espanso. Quindi non ne faccio più parte – ha raccontato – Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano buttarmi fuori“. Page ha perciò rivelato di aver preso questa decisione per rispetto nei confronti dei suoi colleghi e dei nuovi ingressi che venivano inseriti nella chat in questione. Era aprile quando Regé-Jean Page aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’addio a Bridgerton.

Un post scioccante per i fan ma molto meno per il produttori. L’attore aveva infatti firmato un contratto di un solo anno perché nell’idea degli sceneggiatori ogni stagione avrebbe avuto una coppia di protagonisti diversi. Nella seconda annata al centro della scena ci sarà Anthony, il primogenito dei fratelli Bridgerton, che finalmente troverà l’amore con la new entry Kate Sharma. Per il Duca Simon ci sarebbe perciò stato un ruolo di secondo piano: troppo poco per un personaggio che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le riprese della nuova annata dello show stanno intanto avendo qualche problema.

Ecco cosa è successo

Bridgerton 2: le riprese di nuovo ferme a causa del covid

L’addio di Regé-Jean Page è attualmente l’ultimo dei problemi che la produzione di Bridgerton deve affrontare. Il cast dello show è da poco tornato sul set per le riprese della seconda annata. Tuttavia i ciak sono stati bruscamente interrotti dopo un caos che si è generato a causa di alcuni tamponi risultati positivi. I test, tra cui risultava anche qualche positivo, sono stati scambiati per errore. Questa gaffe ha provocato un secondo nuovo ritardo nelle riprese della seconda annata. A causa di ciò sono stati rifatti nuovamente i tamponi a tutte le persone che hanno messo piede sul blindatissimo set di Bridgerton 2.

Già qualche settimana prima il set era stato chiuso immediatamente dopo che alcuni membri della produzione erano risultati positivi al covid. Come se non bastasse, c’è anche l’incognita Phoebe Dynevor. Secondo quanto trapelato l’attrice tornerà a vestire i panni di Daphne anche nelle nuove puntate, sebbene con un ruolo diverso e marginale rispetto a quello della prima stagione. Tuttavia negli ultimi giorni la Dynevor ha firmato un contratto con Amazon Prime Video per un nuovo show che dovrebbe vederla come protagonista (e le cui riprese dovrebbero iniziare a breve).

Riuscirà a dividersi equamente tra i due impegni? O Phoebe sarà costretta a lasciare Bridgerton per dedicarsi al nuovo progetto seriale? Attualmente non abbiamo una risposta a questa domanda. Così come non è ancora dato sapere quando è prevista l’uscita della seconda stagione molto attesa di Bridgerton

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Bridgerton 2, le riprese interrotte nuovamente a causa del covid: cosa è successo

Un hotel sta organizzando una festa a tema Bridgerton per Halloween

L’autore di Bridgerton rivela come è nata l’iconica scena del cucchiaio leccato dal Duca Simon