L’addio di Regé-Jean Page

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’inaspettata dipartita di Regé-Jean Page da Bridgerton ha innescato una serie di congetture. Per quale motivo l’attore ha scelto di lasciare lo show e di non apparire nemmeno per un cameo nella seconda stagione? Secondo quanto trapelato online, Page avrebbe rifiutato anche una sostanziosa offerta economica da parte di Netflix. Si parla di un cachet di circa 50k € ad episodio, al quale l’interprete del Duca Simon avrebbe detto “no, grazie”.

Negli ultimi giorni si è invece parlato di “divergenze creative” tra Regé-Jean e la produttrice della serie Shonda Rhimes. “Non era contento di ciò che era stato pianificato per il suo personaggio per la stagione 2, che lo avrebbe mantenuto come protagonista ma non come punto focale dello show“, riporta la solita fonte anonima. Nelle ultime ore anche la Rhimes ha parlato e si è detta stupita del clamore mediatico che questa notizia ha avuto. “Sono rimasta davvero scioccata perché di solito succede quando uccido qualcuno che è in giro da un po’“, ha commentato in tono ironico.

Non mi aspettavo una reazione del genere visto che ogni libro della serie di Bridgerton segue un storia d’amore diversa. Quale sarebbe il dopo del ‘vissero per sempre felici e contenti’? Cosa farebbe Regé-Jean, capisci cosa intendo? Abbiamo dato loro il lieto fine. E ora abbiamo la prossima coppia in arrivo“, ha chiarito la Rhimes.

Insomma, nessuna diatriba in corso tra i due ma semplicemente una scelta legata alla storyline. E’ questa la verità?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti