Regé-Jean Page fa una precisazione sull’iconica scena “Brucio per te” di Bridgerton
Regé-Jean Page ha corretto un malinteso di molti fan di Bridgerton sull’iconica frase del “Brucio per te”: ecco quale
Bridgerton 2: cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La notizia della sua dipartita è infatti stata appresa con enorme dispiacere dai tanti fan della serie. Non troveremo il Duca Simon nella seconda stagione e la scelta pare essere stata proprio del suo interprete, che ha preferito mollare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Le reazioni dei seguaci della serie hanno stupito anche la produttrice Shonda Rhimes, che non si aspettava di certo un dispiacere così diffuso.
“Di solito, questo è successo quando ho ucciso qualcuno che è stato in giro per un po’. Non l’abbiamo ucciso, è ancora vivo! – aveva dichiarato la Rhimes – Regé-Jean è un attore potente e straordinario e questo significa che abbiamo fatto il nostro lavoro. Il nostro lavoro è trovare le persone giuste e mettere insieme questa incredibile storia d’amore che cambia il mondo“. Shonda ha poi confermato che ogni stagione racconterà una storia d’amore diversa.
La seconda si concentrerà sulla ricerca dell’amore da parte di Anthony, il più grande dei fratelli Bridgerton. La donna che farà battere il suo cuore è Kate Sharma, che verrà interpretata dalla new entry Simone Ashley (vista in Sex education). Ritroveremo invece Phoebe Dynevor e la sua Daphne nella seconda annata, anche se attualmente non conosciamo ancora in che modo.
Le news non sono finite qui