Regé-Jean Page fa una precisazione sull’iconica scena “Brucio per te” di Bridgerton
Regé-Jean Page ha corretto un malinteso di molti fan di Bridgerton sull’iconica frase del “Brucio per te”: ecco quale
Il malinteso
Regé-Jean Page ha dovuto fare una precisazione su una delle scene più famose della prima stagione di Bridgerton. Stiamo parlando di una delle scene più famose e note della prima stagione dello show, che ha fatto innamorare migliaia di telespettatori in tutto il mondo. La scena in questione riguarda proprio una discussione tra Daphne e il Duca Simon in cui la prima menziona le parole “Brucio per te“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ proprio questo l’oggetto della precisazione. Le parole in questione sono state dette dalla ragazza e non dall’uomo, come invece risulta in numerosi meme ed immagini apparsi online in questi mesi. Nel corso di un’intervista a Variety, Page ha voluto fare questa precisazione e chiarire una volta per tutte questo malinteso. “Non dico: ‘Brucio per te’. Non è la mia battuta. È la battuta di Daphne“, ha chiarito. L’attore ha poi aggiunto che “non è un fatto. È l’effetto Mandela” citando il fenomeno per cui quando una larga fetta di persone condivide un falso ricordo quello diventa reale.
“Tutti si sentivano chiaramente molto bruciati, il che lo prendo come un complimento“, ha concluso Regé-Jean Page. Anche Phoebe Dynevor ha commentato l’enorme successo della battuta in questione, definendolo inaspettato. “Non hai idea di quali siano le linee che interessano alla gente. Questo è stato sorprendente per me – ha garantito l’interprete di Daphne – non è stato come se dopo averla vista nella sceneggiatura avessi pensato: ‘Questo è ciò di cui la gente parlerà’“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In queste settimane il cast di Bridgerton è tornato sul set per le riprese della seconda stagione dello show. Nuovi episodi che non potranno contare sulla presenza di Regé-Jean, il quale ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altro.
Ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi