Regé-Jean Page torna in Bridgerton nei panni del Duca? Il rumor
Regé-Jean Page potrebbe tornare davvero in Bridgerton 3? Il rumor sul web si fa sempre più insistente: proviamo a fare chiarezza
Regé-Jean Page in The Gray Man
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRegé-Jean Page sta per fare il suo ritorno in Netflix ma per adesso solo nel film The Gray Man. L’ex protagonista di Bridgerton fa parte del cast a cinque stelle del nuovo thriller prodotto dalla piattaforma di streaming. Oltre Regé-Jean troveremo infatti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Al centro della trama Court Gentry, ex agente della CIA diventato un vero e proprio mercenario. Durante una missione il “Gray Man” scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen, farà di tutto per eliminarlo.
Dopo aver fatto trapelare negli scorsi giorni le prime immagini del film Netflix ha annunciato che l’uscita del film è programmata per il il 15 luglio 2022 nei cinema e per il 22 luglio sul catalogo. Manca ancora qualche mese per rivedere Page di nuovo in azione. Intanto l’attore è uno dei candidati per ricoprire il ruolo del nuovo James Bond dopo l’addio alla saga di Daniel Craig.
Diversi sono gli attori in pole per poter ottenere il prestigioso ruolo dell’agente segreto 007: da Idris Elba a Tom Hardy, da Page al suo ex collega Jonathan Bailey. Chi la spunterà? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non ci resta che aspettare con pazienza che le riserve vengano ufficialmente sciolte.
Le news non sono finite qui