Il dopo Bridgerton di Regé-Jean Page

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La carriera di Regé-Jean Page è in netta ascesa. L’enorme successo ottenuto dalla prima stagione di Bridgerton gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di farsi notare da diverse produzioni cinematografiche. Da pochi giorni sono terminate le riprese del nuovo film dei fratelli Russo, The Gray Man, in cui recita al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans. Inoltre è stata di recente annunciata la sua presenza in Dungeons & Dragons, imponente produzione in cui ci sono anche Chris Pine e Michelle Rodriguez.

Le riprese inizieranno a fine aprile e si protrarranno in Irlanda per diversi mesi. Sarebbe perciò stato molto difficile per l’attore riuscire a sdoppiarsi e riprendere il ruolo del Duca Simon nell’imminente preparazione della seconda stagione di Bridgerton. Attualmente la riapertura del set non è stata ufficializzata, ma tutto lascia presupporre che manca davvero poco.

Nelle ultime settimane il cast è stato arricchito di molte novità. Sono state infatti selezionate le attrici che interpreteranno i ruoli delle sorelle Kate ed Edwina Sharma, protagoniste di un triangolo amoroso con Anthony. Le tante fan del Duca di Hastings dovranno mettersi l’anima in pace. Il ruolo di Page sarebbe già dovuto essere più marginale, ma nessuno avrebbe mai immaginato di non rivederlo neanche per un episodio.

In che modo Simon uscirà di scena? E cosa ne sarà di Phoebe Dynevor? Anche per lei l’avventura in Bridgerton può definirsi conclusa?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti