Regé-Jean page spiega perché ha rifiutato di tornare in Bridgerton 2
Nel corso di una recente intervista, Regé-Jean Page ha spiegato perché ha deciso di abbandonare Bridgerton
Il racconto di Regé-Jean Page
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è sempre stato facile per Regé-Jean Page combattere i pregiudizi e le avversioni dovute dal suo colore della pelle. Durante la lunga intervista per Variety, l’attore di Bridgerton ha anche parlato del mancato coinvolgimento nella serie Krypton (nei panni di Superman). “Mi ha fatto male – si è limitato a commentare Page, sostenendo poi che – noi persone nere siamo abituate a guardare il mondo attraverso gli occhi dei bianchi, perché sono i bianchi ad essere i protagonisti“.
“La vera rivoluzione è fare in modo che le persone guardino il mondo attraverso i miei occhi e la mia pelle“, ha dichiarato. In questo il ruolo del duca di Hastings in Bridgerton è stato un punto di rottura. “Ha dimostrato di poter riempire perfettamente uno spazio che gli appartiene, quello della nobiltà, cambiando il modo in cui lo spettatore cambia il mondo“. L’attore ha poi raccontato un aneddoto legato ai fan brasiliani che sono stati i primi a difenderlo.
“Faccio uno shoutout per i fan brasiliani dei libri, perché sono stati i primi a stare dalla mia parte. Quando tutti erano passivo-aggressivi perché era stato scelto come duca Simon un attore che non ha gli occhi blu, i brasiliani erano lì per me“, ha raccontato Page.
Le news non sono finite qui