Regé-Jean Page non sarà 007

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto Black Panther, ma un’altra saga cinematografica sembra aver messo gli occhi addosso a Regé-Jean Page. Parliamo di 007, l’agente segreto James Bond protagonista di una serie di film sullo spionaggio ancora oggi. Sembra certo che Daniel Craig dirà addio al ruolo dopo l’uscita di No Time to Die, 25esima pellicola legata alla saga. E per questo il nome di Page è risultato uno dei più chiacchierati per un’eventuale sostituzione di Craig.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attore ha risposto espressamente alla domanda diretta del conduttore. “Penso che internet dica un sacco di cose ed alcune di queste sono molto piacevoli, posso solo che esserne contento per quanto mi riguarda – ha dichiarato Regé-Jean Page – però penso che possa esserci una sorta di traslazione culturale. E’ come se dato che sei britannico e hai raggiunto un qualsiasi tipo di fama, allora le persone iniziano ad utilizzare la B-Word (Bond, ndr). E’ come se fosse una medaglia di merito“.

L’attore ha poi proseguito che, a suo parere, si tratta solo di una voce. “Sono però molto contento di avere questa medaglia. Sono molto contento di far parte di questa meravigliosa compagnia di persone che ha la stessa medaglia“, ha dichiarato. Nel futuro di Regé-Jean c’è sicuramente Bridgerton.

Netflix ha di recente confermato che la serie avrà infatti una seconda stagione, mentre è ancora top secret la data di avvio delle riprese. Non ci resta che attendere fiduciosi.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti