Reese Witherspoon con Laura Dern e Nicole Kidman: Big Little Lies 2 si farà?
Le tre attrici di Big Little Lies riunite in un pomeriggio domenicale grazie all’intervento di Reese Witherspoon per discutere della…
Le tre attrici di Big Little Lies riunite in un pomeriggio domenicale grazie all’intervento di Reese Witherspoon per discutere della seconda stagione.
Reese Witherspoon ha provocato tutti i fan di Big Little Lies, la serie rivelazione dell’anno andata in onda sulla HBO per sette settimane sino agli inizi del mese scorso, attraverso uno scatto pubblicato su instagram proprio nel giorno – la domenica – in cui solitamente si trasmetteva lo show. Big Little Lies 2 s’ha da fare? Sempre più insistenti voci di corridoio dicevano di sì, e a quanto sembrerebbe dalla didascalia lasciata dalla Witherspoon al suo consesso con le colleghe Nicole Kidman e Laura Dern, quei bisbiglii sarebbero ormai del tutto confermati: “Passando una domenica all’insegna del divertimento con queste donne, mentre lavoriamo a qualche nuova bugia”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe non si è trattato di un uggioso pomeriggio in cui tre grandi star della tv e del cinema si sono scambiate i più freschi pettegolezzi, qualcosa ci dice che l’ipotesi di una (discussa) seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty si avvii sempre più verso l’ufficializzazione.
Big Little Lies 2 ci sarà? Tutte le anticipazioni
Che la Witherspoon e la Kidman vi siano nuovamente coinvolte in prima persona come interpreti o – al momento più probabilmente – solo nelle vesti di produttrici, poco importa per coloro che vedono di buon occhio una continuazione del progetto. Molti di più sono però tra i fan quelli che guardano con diffidenza al prolungamento di una simile trasposizione libresca, le cui storie si sarebbero già esaurite con la prima (e per certuni già fin troppo stirata) tranche narrativa.
Tra i due poli, potrebbe comunque accontentare tutti la volontà del newtork di rendere partecipe del secondo capitolo del progetto l’autrice stessa del romanzo originario. Così facendo, le amiche di Monterey riavrebbero la vita da colei che gliel’ha data la prima volta, che ne conosce lo spirito, e che meglio di chiunque altro foggerebbe una nuova pagina della stessa storia.