Reese Witherspoon in tv

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche anno Reese Witherspoon ha trovato nella tv una sua seconda casa. Attrice di cinema di successo e vincitrice di un Premio Oscar grazie al suo ruolo in Walk The Line, da qualche anno la Witherspoon è apparsa in diversi show televisivi. Il primo è stato Big Little Lies, che la vedeva recitare al fianco di un cast stellare (da Nicole Kidman fino a Laura Dern). Nel 2019 è stato poi il turno di The Morning Show con Jennifer Aniston.

Proprio in questi giorni le due attrici sono tornate sul set per girare la seconda stagione, come testimoniato da diversi video che hanno postato sui loro profili Instagram. Nel 2020 ha poi lavorato per Amazon Prime Video nella serie Little Fires Everywhere, questa volta con Kerry Washington (protagonista di Scandal). Tutto questo per sottolineare quanto a Hollywood sia completamente cambiata la visione della televisione negli ultimi anni.

In passato le star del cinema snobbavano quasi completamente le produzioni televisive, reputandole inferiori rispetto al grande schermo. Da qualche anno sempre più interpreti sposano progetti, più o meno ambiziosi, e ne diventano anche produttori. La Witherspoon è senza dubbio una di questi e il suo impegno costante ne è una conferma.

Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

IndietroAvanti