Reese Witherspoon è una fan di Bridgerton: il divertente post Instagram
Reese Witherspoon ha iniziato a guardare la prima stagione di Bridgerton: il divertente post Instagram dell’attrice
Reese Witherspoon fan di Bridgerton
La lista di fan famosi di Bridgerton si arricchisce con il nome di Reese Witherspoon. L’attrice ha infatti raccontato ai suoi seguaci con un post di aver iniziato a guardare la serie Netflix, che nelle ultime settimane è stata incoronata come la più vista di sempre sulla piattaforma (con i suoi 82 milioni di account raggiunti).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Qualche giorno fa Reese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di Rupert Everett in un film che li ha visti protagonisti, L’importanza di chiamarsi Ernest. La didascalia è però dedicata allo show televisivo del momento e ad un’altra storia d’amore d’annata, quella tra il duca Simon e Daphne. “Guardo il primo episodio di Bridgerton“, ha scritto l’attrice.
Reese Witherspoon è soltanto l’ultimo personaggio celebre che ha ammesso di essere fan della serie. Qualche giorno fa Mila Kunis e Ashton Kutcher sono stati protagonisti di un divertente aneddoto. L’attore ha confessato di aver visto sua moglie intenta a guardare lo show ed era convinto stesse guardando un film porno.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Da qualche anno, la Witherspoon si è dedicata quasi completamente alla tv ed è apparsa in diverse produzioni televisive. Attualmente sta girando la seconda stagione proprio una serie che l’ha vista protagonista nel 2019.
Ecco di cosa parliamo