Little Fires Everywhere con Reese Witherspoon e Kerry Washington: episodi e streaming

La serie è già stata completamente ordinata da Hulu. Quest’ultima è una piattaforma di streaming i cui servizi restano al momento limitati agli Stati Uniti e al Giappone. Il crescente successo della piattaforma, dovuto alla produzione di show come The Handmaid’s Tale, potrebbe tuttavia far approdare in Italia Little Fires Everywhere molto prima di quanto crediamo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Handmaid’s Tale, vincitore di moltissimi premi con i quali si è aggiudicato il titolo di serie TV del 2017, è andato in onda sul servizio TIMVISION, ed è dunque verosimile che anche Little Fires Everywhere faccia lo stesso.

Little Fires Everywhere è concepito al momento come una mini-serie in otto episodi. Non è da escludere tuttavia che, se grazie al cast e alla trama appassionante riuscisse a raggiungere parecchio successo, la rete voglia trasformarla in una serie a lunga durata.

Reese Witherspoon e Kerry Washington figureranno anche come produttrici, con le loro rispettive case di produzione. Una data di uscita non è ancora prevista, ma senz’altro si tratterà del 2019.

Nel frattempo, mentre la Washington continua il suo ruolo di Olivia Pope ancora per una stagione in Scandal, la Witherspoon sarà nella stagione 2 di Big Little Lies e in una nuova serie TV firmata Apple in compagnia di Jennifer Aniston.

IndietroAvanti