Little Fires Everywhere trama

Reese Witherspoon e Kerry Washington nuova serie TV trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella cittadina di Shaker Heights tutto fila liscio grazie ad un ordine a dir poco maniacale. L’apparenza e le convenzioni sociali valgono più d’ogni altra cosa, e la principale depositaria di queste formalità è una delle cittadine più benestanti, Elena Richardson (Reese Witherspoon).

Il quadrare delle cose verrà tuttavia scompaginato dall’arrivo di Mia Warren (Kerry Washington) e della figlia Pearl. Le due si accaseranno in uno degli appartamenti dei Richardson, vivendo una vita che rompe completamente gli schemi di Shaker Heights. Mia è infatti una madre single il cui spirito artistico le impedisce quasi per definizione di conformarsi agli altri. E Pearl, da brava adolescente, vive tutti i turbamenti della sua età.

Un post condiviso da Celeste Ng (@pronounced_ing) in data:

Il rapporto tra Mia e la Richardson sarà complicato sin dall’inizio, e ben presto scopriremo che sotto l’apparente perfezione della vita di Elena esistono segreti inaspettati. Inoltre, una coppia di amici rivelerà alla Richardson di voler adottare un bambino cinese, il che contribuirà a manifestare tutti i pregiudizi con cui legge la realtà.

Come il romanzo, anche la serie potrebbe cominciare con l’incendio di casa Richardson, al quale si cercherà di dare una spiegazione negli episodi successivi. La narrazione potrebbe dunque configurarsi come un racconto a ritroso, consentendo allo spettatore di osservare con quali meccanismi il caos abbia travolto l’ordine iniziale.

Ma quanti episodi saranno, e dove potremmo vedere Little Fires Everywhere?

IndietroAvanti