John Krasinksi sarà Reed Richards in WandaVision?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A marzo John Krasinski ha detto a Comicbook che avrebbe adorato interpretare Reed Richards, ma che non aveva mai parlato con gli Studios. Ad aprile poi pare che Krasinski abbia partecipato ad alcuni meeting presso gli studios della Disney. Non è chiaro se si trattasse di progetti come regista dopo il successo di A Quiet Place, o se il futuro riservi altro per l’attore.

Nei fumetti Reed Richards è uno scienziato, che conosce la fisica quantistica, l’astronomia e la robotica. Quando lui e il suo gruppo di amici vengono esposti alle radiazioni cosmiche, usa il suo potere per contrastare le minacce dell’universo. I Marvel Studios sono al lavoro su un film dei Fantastici 4, diretto da Jon Watts, ma non è sicuro chi saranno gli attori.

Alcuni fan pensano che l’episodio in stile The Office, serie di cui John Krasinski è protagonista, sarà il settimo. Kevin Feige aveva già anticipato che ci sarebbe stata una puntata simile in WandaVision. John quindi dovrebbe interpretare Reed Richards, ma interpreta Jim in The Office. Randall Park, ovvero Jimmy Woo in WandaVision, fa anch’egli parte del cast di The Office, dove interpreta il falso Jim.

https://twitter.com/SarcandIron/status/1360412423476285441?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1360412423476285441%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Freed-richards-john-krasinski-fantastic-four-wandavision-episode-7-aerospace-engineer-theories%2F

Che si tratti di una semplice casualità? Non sempre esistono le casualità nel Marvel Cinematic Universe, pertanto queste ipotesi sembrano essere particolarmente vicine alla realtà. Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti