Un sequel di Red, White and Royal Blue?

Amazon pensa a un secondo capitolo di Red, White and Royal Blue? Ci sembra assai probabile! La rom-com di Prime Video ha debuttato lo scorso 11 agosto sul catalogo della piattaforma. Il film è al primo posto in tutto il mondo e sta diventando una delle pellicole più viste di sempre del colosso dello streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad appassionare il pubblico la storia d’amore tra Henry, principe di Galles e appartenente a una delle dinastie reali più famose (e più rigide), e Alex, figlio della prima presidentessa degli Stati Uniti d’America. Un amore travolgente quello portato sullo schermo da Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez, che potrebbe proseguire con un sequel.

A parlare di questa ipotesi è stato il regista in un’intervista rilasciata a Gay Times. Matthew Lopez si è detto assolutamente pronto a dirigere un eventuale secondo capitolo della saga qualora questo fosse il desiderio del pubblico. “Ecco cosa dirò: se il film piace alla gente, se ha successo e la gente ne vuole ancora, chi sono io per negarglielo?“, ha dichiarato.

Lopez ha tuttavia fatto una precisazione. “Non è una conferma! Non è una conferma. Ogni film che viene semplicemente realizzato è un miracolo. È avido che un regista, a due settimane dall’uscita del suo film, inizi a parlare di un sequel“, ha chiarito. “La gente ha amato così tanto il libro da volere il film, giusto? Dovrei essere così fortunato che le persone amino così tanto il film da volerne un altro“, ha poi aggiunto.

E su una possibile trama che potrebbe essere affrontata in un eventuale sequel di Red, White and Royal Blue, Matthew Lopez ha già qualche idea. “Tutti nel reparto trucco e parrucco hanno proposto le loro idee per un sequel, da ‘Red, White & Royal Wedding’ a ‘Red, White & Royal Baby’. Mi dicevo: ‘Possiamo finire prima oggi, per favore?’“, ha raccontato il regista.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un secondo capitolo su un matrimonio reale tra Alex e Henry e su una loro possibile famiglia? È ancora troppo presto per dirlo. La parola finale spetta ad Amazon e al pubblico…