Red, White and Royal Blue: la speranza di un sequel

Sono passati ormai diversi mesi dall’uscita di Red, White and Royal Blue eppure il film continua a far parlare di sé. Era l’11 agosto quando la rom-com dell’anno uscì su Prime Video nel bel mezzo dello sciopero degli attori. Nonostante l’impossibilità da parte del cast di promuovere un progetto su cui ha lavorato per anni, la pellicola è riuscita comunque a entrare nel cuore delle persone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In poche settimane la storia d’amore tra Henry e Alex, interpretati rispettivamente da Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. A convincere particolarmente il pubblico è stato senz’altro il modo con cui questa storia è stata raccontata. Ora che lo sciopero degli attori è finalmente completato, i protagonisti hanno potuto raccontare qualcosa in più della loro esperienza.

Sono travolto dalla gratitudine per tutti coloro che si sono uniti al viaggio di RWRB e hanno permesso che toccasse le vostre vite. Grazie per avermi accolto come vostro Alex; è stato un onore portare la sua storia sui vostri schermi“, ha scritto Perez in un post celebrativo.

L’amore che Henry ha ricevuto è stata una delle cose più commoventi da vedere. È stato difficile non parlare di lui. Quindi grazie per averlo visto per quello che è. È stata una gioia portarlo in vita“, ha risposto in un altro post Galitzine.

In questi mesi si è poi parlato a lungo di un possibile sequel di Red, White and Royal Blue. Diversi addetti ai lavori si sono detti assolutamente disponibili a tornare a lavorare in un eventuale proseguimento della storia. Nelle ultime ore chi ha scritto il romanzo che ha ispirato il film, Casey McQuiston, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno sognare.

Rispondendo a una domanda di un giornalista di Out Magazine, McQuiston si è lasciata andare a delle considerazioni ottimistiche. “Certo che mi piacerebbe. Non credo di poter dire altro a questo punto“, ha dichiarato. Che ci sia qualche lavoro in corso?