Una scena inedita di Red, White and Royal Blue

Red, White and Royal Blue è uno dei film dell’estate 2023. La rom com di Prime Video sta conquistando, giorno dopo giorno, sempre più persone e sta permettendo al film di macinare record di visualizzazioni. Oltre ad essere stabilmente al primo posto della Top 10 dei film più visti su Amazon, RWRB è nella Top 3 delle rom com più viste di sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della trama c’è la storia d’amore tra il principe di Galles Henry (Nicholas Galitzine) e Alex (Taylor Zakhar Perez). Un rapporto che, come nelle migliori storie, parte però da un sentimento completamente diverso. All’inizio della pellicola infatti Alex e Henry non si sopportano e sono protagonisti, loro malgrado, di un incidente. La torta nuziale di un matrimonio reale viene rovesciata sul pavimento e cade addosso ai due.

A causa di questo spiacevole inconveniente i rapporti diplomatici tra Stati Uniti e Regno Unito sembrano incrinarsi. Alex e Henry devono perciò mettere da parte le loro divergenze e fingere, per la stampa, di essere amici di vecchia data. Ed è proprio all’interno di questo momento della storia che si colloca una scena tagliata dal montaggio finale che Amazon ha pubblicato nelle scorse ore.

In questo frame di Red, White and Royal Blue i due protagonisti cercano di appianare le loro divergenze. Alex si trova ospite a Kensington Palace e, parlando con la sua fedele amica Nora, si lamenta del Principe. Quest’ultimo irrompe in quel momento nella stanza e afferra una scatola di Cornetto.

I due proseguono con la loro farsa a favor di stampa e pubblicano una storia che li ritrae felici mentre si gustano il gelato. Un momento che è stato eliminato dal montaggio finale. Ricordiamo che, come svelato dal regista, la prima versione di RWRB durava ben tre ore!

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In seguito a queste dichiarazioni è partita tra i fan una petizione per chiedere a Prime Video di inserire nel catalogo la versione senza tagli della pellicola. Attualmente sono più di 25mila le firme raccolte. Amazon esaudirà il desiderio dei fan?