Red, White and Royal Blue: la scena improvvisata

Red, White and Royal Blue è senza ombra di dubbio una delle rom-com più apprezzate dell’anno. La pellicola, prodotta da Prime Video, è diventata uno dei principali successi del catalogo della piattaforma macinando ascolti su ascolti. Al centro della trama la storia d’amore tra Henry, il principe d’Inghilterra, e Alex, il figlio della prima presidentessa donna degli Stati Uniti.

Un rapporto che ha conquistato, settimana dopo settimana, tanti fan che ora chiedono in coro la produzione di un secondo film. La storia di Rosso, Bianco e Sangue Blue è tratta dall’omonimo libro di Casey McQuiston. Non sappiamo, pertanto, se sia un programma un eventuale sequel della storia.

Quel che è certo è che durante i giorni i telespettatori più appassionati hanno studiato con cura ogni minimo dettaglio intravisto nel film. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Matthew Lopez, regista della pellicola, che ha rilasciato una serie di dichiarazioni.

Quest’ultimo ha infatti dichiarato di essere pronto a dirigere un eventuale secondo capitolo, se è questo ciò che chiede il pubblico. Allo stesso tempo Lopez aveva rivelato (salvo poi ritrattare) l’esistenza di una versione di 3 ore senza tagli di Rosso, Bianco e Sangue Blu.

Ora è Amazon a regalare nuovi contenuti ai fan. Nelle ultime ore i profili social ufficiali della piattaforma hanno mostrato una scena con protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez che non era inizialmente prevista sul copione.

Nella scena in questione, che potete recuperare qui in alto, ci sono Henry e Alex abbracciati sul letto dopo un momento di intimità. “Questa scena non era nel copione originale né era stata prevista per il giorno delle riprese – ha raccontato Matthew Lopez La scelta di filmarla è stato un impulso del momento“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nelle scorse ore Prime Video ha anche pubblicato un lungo video dei bloopers commessi dagli attori sul set.