I fan di Red, White and Royal Blue vogliono la versione senza tagli!

Esiste una versione di 3 ore di Red, White and Royal Blue. Il film Prime Video sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. È ormai da giorni stabilmente al primo posto nella classifica delle pellicole più viste su Amazon. Inoltre è nella Top 3 delle rom-com più viste sulla piattaforma di sempre!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un successo enorme per la storia d’amore tra Henry e Alex, rispettivamente il Principe di Galles e il figlio della prima presidentessa donna degli Stati Uniti d’America. E mentre si parla di un possibile sequel del progetto, il regista del film si è lasciato sfuggire una confessione non di poco conto. Matthew Lopez ha infatti confessato che la prima versione del film, senza tagli e post-produzione, aveva una durata di ben 3 ore.

Ho guardato il film per la prima volta nella versione di tre ore che mi era stata data per la prima volta dal mio editore. Tutto ciò che non era Alex e Henry doveva essere eliminato – ha aggiunto il regista – Mi sono sentito come se mi stessi allontanando da ciò che mi interessa di più, ovvero Alex e Henry nel film. Quindi il mio compito come regista è quello di portare Alex e Henry al sicuro fino alla fine del film. Ci sono meno di 20 secondi di film in cui uno dei due non appare“.

Ma i fan di Red, White and Royal Blue non si accontentano di questa versione. Molti di loro infatti pretendono da Amazon la versione director’s cut della pellicola. È nata su Change.org una petizione per richiedere al colosso dello streaming di pubblicare la versione senza tagli della rom-com.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una petizione che, ad oggi, ha superato le 20mila firme. “Caro Amazon Prime, noi appassionati fan del romanzo bestseller Red, White, and Royal Blue di Casey McQuiston, vi scriviamo per esprimere il nostro forte desiderio di avere un director’s cut dell’adattamento cinematografico disponibile sulla vostra piattaforma. Crediamo che questo attesissimo film meriti di essere presentato nella sua forma più completa e autentica“, si legge nella richiesta.