Squid Game, il reclutatore avrà un ruolo chiave nella seconda stagione?
Il reclutatore di Squid Game avrà un ruolo chiave nella seconda stagione (ancora non ufficiale) della serie? La teoria
Squid Game 2 ci sarà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI numeri che sta ottenendo Squid Game in tutto il mondo lasciano presupporre che una seconda stagione dello show è tutt’altro che improbabile. In meno di un mese dall’uscita, la serie sudcoreana è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e potrebbe diventare la nuova gallina dalle uova d’oro di Netflix. Dati alla mano, Squid Game potrebbe trasformarsi nella serie più vista di sempre sulla piattaforma detronizzando Bridgerton dalla vetta.
Il finale poi scelto per la prima stagione sembra lasciare più di qualche conto in sospeso. Un indizio sarebbe dato dal colore di capelli di Gi-hun (rosso) che abbiamo visto al termine dell’ultima puntata. Secondo i fan l’uomo, unico sopravvissuto alla sessione di gioco, potrebbe decidere di rientrare nuovamente in gara per tentare di distruggere dall’interno l’intero sistema. In molti sono poi convinti che il poliziotto Jun-ho non sia in realtà deceduto e che assisteremo a una nuova reunion con il front man (suo fratello) in futuro.
Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix sulla vicenda e capire se Squid Game sarà ufficialmente una realtà…
Le news non sono finite qui