ROSWELL: cast, attori e personaggi del reboot della serie tv
Reboot Roswell cast e attori annunciati: il progetto per il ritorno degli alieni prende forma REBOOT ROSWELL CAST E ATTORI…
Contenuti
Reboot Roswell cast e attori annunciati: il progetto per il ritorno degli alieni prende forma
REBOOT ROSWELL CAST E ATTORI DELLA NUOVA SERIE TV. Sembra che la mania dei reboot non voglia fermarsi, almeno per adesso. Dopo l’annuncio di un progetto che riporterà in TV la serie cult Charmed, nota in Italia con il nome di Streghe, le voci su un probabile ritorno di Buffy L’Ammazzavampiri e il nuovo progetto ispirato a Beverly Hills 90210, Roswell ha il suo cast principale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie, che originariamente era andata in onda per tre stagioni tra il 1999 e il 2002 si prepara a tornare in onda con nuovi volti e nuove storie che potrebbero far tornare molto presto gli alieni nelle nostre prime serate. Un cast di talenti già noti al pubblico, quello che è stato di recente annunciato. Ecco chi sarà nella serie e i loro personaggi!
Jeanine Mason è Liz Ortecho
La bella Jeanine Mason sarà il nuovo volto di Liz che, nel reboot, cambierà anche il cognome. Nella serie della fine degli anni Novanta, Liz Parker aveva il volto di Shiri Appleby. Ora, l’attrice di Grey’s Anatomy interpreterà Liz Ortecho. La Mason interpreterà una ragazza figlia di immigrati senza documenti e farà ritorno a Roswell. Qui scoprirà che la sua cotta adolescenziale ha nascosto a lungo un grande segreto.
Oltre che in Grey’s Anatomy, Jeanine Mason ha preso parte a diverse produzioni televisive. Tra queste ricordiamo A passo di danza, in cui interpretava Cozette, e Of Kings and Prophets nel ruolo di Merav.
Nathan Parsons è Max
Non ha bisogno di presentazioni Nathan Parsons. I fan di The Originals e True Blood lo ricordano rispettivamente per il ruolo di Jackson Kenner e James. Nel reboot, Parsons raccoglierà l’eredità di Jason Behr nel ruolo di Max. Come avevamo già intuito dalle prime indiscrezioni, la serie abbandonerà l’aspetto del teen drama e ritroveremo dei personaggi più cresciuti e adulti. Max sarà un poliziotto che continuerà a nascondere la sua vera natura, fino al ritorno di Liz, di cui era innamorato durante l’adolescenza.
Di recente, abbiamo rivisto Nathan Parsons nel ruolo di Jack e di Nick Branson in Once Upon A Time. Altri ruoli noti sono quello di Ethan in General Hospital, e quello di Godot in A passo di danza, la stessa serie in cui ha recitato la Mason.
Michael Vlamis è Michael
Forse meno conosciuto il nuovo volto di Michael, che nella serie originale era interpretato da Brendan Fehr. Il secondo dei tre alieni che ci saranno presentati avrà il volto di Michael Vlamis e un carattere piuttosto difficile. Michael infatti avrà una storia di violenza perpetuata durante la sua infanzia, ma risulterà comunque un ragazzo spigliato e brillante. Il giovane farà di tutto pur di tornare sul suo pianeta.
Tra le recenti apparizioni di Vlamis ricordiamo di sicuro New Girl, al fianco di Zoey Deschanel. La sua carriera è formata principalmente da corti e da alcune serie TV a cui ha preso parte ma Roswell potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per lui.
Lily Cowles è Isobel
Torna Isobel e torna bionda ancora una volta. Il ruolo originale, il cui nome era Isabel, era interpretato da Katherine Heigl. A prendere il suo posto è Lily Cowles, che qualcuno potrà ricordare da BrainDead: Alieni a Washington. Anche in questo caso, Roswell potrebbe rappresentare una vera svolta nella carriera della Cowles, figlia d’arte. Sua madre, infatti, è la famosa Christine Baranski.
Il suo ruolo è stato descritto come quello di una ragazza piuttosto complicata, decisa e testarda. Tenterà di fare qualsiasi cosa pur di nascondere le sue origini aliene e dovrà adattarsi alla piccola Roswell, che sembra non essere fatta per la sua personalità.
Tyler Blackburn è Alex
Per la gioia dei fan di Pretty Little Liars, Tyler Blackburn torna immediatamente in carreggiata con un nuovo ruolo. Il giovane attore prenderà l’eredità di Colin Hanks che aveva interpretato Alex nella serie madre. Il suo personaggio farà ritorno a Roswell per esaudire i desideri del padre, ma nel farlo abbandonerà i suoi sogni e soprattutto l’uomo che ama.
Oltre che alla serie di Marlene King, Blackburn ha preso parte a diverse produzioni nella sua seppur breve carriera. Dopo aver avuto un ruolo più consistente ne I giorni della nostra vita, infatti, è stato Peter nella serie Wendy e protagonista nello sfortunato spin-off di Pretty Little Liars, Ravenswood. Ultimamente l’abbiamo visto in Hello Again e ha di recente preso parte alla Goodbye Con nella nostra bella Milano.
Heather Hemmens è Maria
Il ruolo di Majandra Delfino sarà ricoperto da Heather Hemmens che interpreterà Maria. Nella serie originaria, era la migliore amica di Liz e nel reboot sembra sarà una patita dei social. La vedremo costantemente attaccata al cellulare e al suo account Instagram? Il personaggio non sarà al corrente di ciò che succede nella piccola cittadina.
La carriera della Hemmens inizia nel 2004 con un piccolo ruolo in Pop Rocks. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi episodi di alcune crime series come CSI e Senza Traccia e ha interpretato Alice Verdura in Hellcats. Nel 2013 è comparsa in due episodi di Grey’s Anatomy, nella decima stagione. Ha interpretato Maggie James in un episodio di The Vampire Diaries e negli ultimi quattro anni ha fatto parte del cast di If loving you is wrong.
Michael Trevino è Kyle
Un altro volto noto dal mondo di Julie Plec arriva a Roswell. Stiamo parlando di Michael Trevino che, di sicuro, non ha bisogno di presentazioni. L’attore di The Vampire Diaries e The Originals interpreterà il ruolo che era di Nick Wechsler.
Il giovane Kyle, questo il nome del personaggio, sarà il figlio dello sceriffo della cittadina. Con una difficile storia familiare, il ragazzo avrà molta difficoltà a fare i conti con il suo passato.
La carriera di Michael Trevino include anche Cane, serie del 2007 in cui ha interpretato Jaime Vega e The Riches (2007-2008) in cui ha dato il volto a Brent. Nel 2008 era nel cast di 90210, e ha inoltre partecipato a serie ben note come The Mentalist, CSI e Senza Traccia.
Amber Midthunder è Rose Ortecho
La giovane Amber Midthunder sarà il volto di Rose Ortecho. Considerando la giovane età della ragazza – anno 1991 – e la straordinaria somiglianza con Jeanine Mason, è facile intuire come Rose sarà la sorella di Liz.
Nella carriera della Midthunder, iniziata all’età di dieci anni, ritroviamo titoli piuttosto noti. Uno tra tutti è Legion, il drama targato Marvel con Dan Stevens, nel quale ha interpretato Kerry Loudermilk.
Carlos Compean è Arturo Ortecho
Come nel caso precedente, possiamo facilmente immaginare che quello di Carlos Compean sarà il volto del padre – o dello zio? – di Liz e Rose, Arturo Ortecho. Sebbene il nome sia già nelle fila dell’Internet Movie Database, non abbiamo grandi dettagli sul personaggio.
Compean è noto soprattutto per aver partecipato a diversi film per la televisione. Compare anche in Prison Break, nella terza stagione dello show.
Tsailii Rogers è Helena
La bellissima Tsailii Rogers è Helena. Del personaggio non sappiamo nulla mentre dell’attrice possiamo dire che è stata presente in diverse produzioni televisive come comparsa – in I Be Geniusen Stuff, T@gged, Get Shorty, The Brave e Longmire.
Quello di Roswell potrebbe essere uno dei primi ruoli di spicco per l’attrice.
Karan Oberoi è Noah Bracken
Un altro nome scarsamente noto al pubblico è quello di Karan Oberoi che interpreterà Noah Braken.
Oberoi ha iniziato la sua carriera nel 2009, poco più che vent’enne, nella serie The Border. Nello stesso anno entra in Overruled! nel ruolo di Raj. Negli anni successivi recita in Combat Hospital, NCIS – Unità Anticrimine e Notorious. Compare in Westworld, Conviction e NCIS: Los Angeles.
Riley Voelkel è Cameron
Appena dopo la fine di The Originals, anche Riley Voelkel entrerà a far parte del cast di Roswell. Al momento, solo pochi dettagli sono stati diffusi. La Voelkel interpreterà Cameron, collega di Max sul quale avrà un discreto ascendente.
Rivedremo abbastanza spesso l’attrice di The Originals poiché il suo sarà un personaggio ricorrente. Non sappiamo se sarà oggetto di un ipotetico triangolo tra lei, Liz e Max. Dobbiamo attenderci eventi di questo tipo?
Rosa Arredondo è lo sceriffo Valenti
Uno dei cambiamenti più grandi è senza dubbio quello di Rosa Arredondo che interpreterà lo sceriffo Valenti. Il ruolo nella serie originale era di William Sadler e questa volta è stato assegnato a una donna.
La Arredondo ha partecipato a diverse serie televisive come Law & Order, Numb3rs, White Collar e tante altre.
Reboot Roswell cast e attori ricorrenti e comparse
Come in ogni serie, non sono da considerare membri del cast solo i regular ma anche chi farà apparizioni ricorrenti nello show. Tra questi ci saranno sicuramente le versioni più giovani dei protagonisti e altre personalità.
- Mike A. Salazar sarà il giovane Max
- Sean Dennis sarà una seconda versione di Max, di qualche anno più grande
- Alayna Lewis è invece la Isobel adolescente
Tra le guest star finora confermate abbiamo
- Sallie Mae Jackson
- Trudy Cordova
- Luce Rains
- Trevor St. John
Altri nomi sono quelli di Gregory Nye nel ruolo del comandante Andy Manes, Jackamoe Buzzell in quello di Mac Brazel e Phil Duran che sarà l’ufficiale Gary Valenti. La produzione è affidata a Julie Plec di The Vampire Diaries, Lawrence Bender, Kevin Kelly Brown, Justin Falvey, Darryl Frank, Carina Adly MacKenzie e Brett Matthews.
Per tutte le news su Roswell leggi anche:
La prima foto del cast di Roswell
Tyler Blackburn Michael Trevino e co – prima foto del cast di Roswell
Qualche dettaglio sulla nuova Liz
Roswell – Jeanine Mason di Grey’s Anatomy protagonista del reboot
I personaggi di Tyler Blackburn e Nathan Parsons
Reboot di Roswell: da Pretty Little Liars e The Originals arrivano due volti noti