Un reboot di Pretty Little Liars con le protagoniste originali?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ipotesi di un reboot di Pretty Little Liars circola sul web da diversi mesi. In una serie di scambi di opinioni con i fan su Twitter, Marlene King ha dichiarato più volte di essere disponibile ad un eventuale proseguimento della storia delle Liars.

La produttrice ha infatti ancora l’amaro in bocca per non essere riuscita a dare una degna conclusione allo spinoff di PLL The Perfectionists, chiusa a causa dei bassi ascolti dopo appena una stagione di 10 episodi. L’autrice si è detta perciò bendisposta a riprendere in mano le redini del racconto. Se la notizia che vi abbiamo riportato fosse vera, che ruolo avrebbe la King?

C’è un altro volto storico di Pretty Little Liars che ha mostrato più volte pubblicamente un attaccamento viscerale alla serie. Stiamo parlando di Lucy Hale, interprete di Aria nel teen drama. In più occasioni l’attrice si è detta disposta a vestire nuovamente i (leopardati) panni della Montgomery anche come guest star. Visto che la Hale ha già lavorato con Roberto Aguirre Sacasa in Katy Keene, spinoff di Riverdale, non ci stupirebbe una sua eventuale presenza anche nel reboot di PLL.

La speranza è quella di rivedere almeno per una volta tutte le Liars di nuovo insieme. Per ora stiamo fantasticando troppo e il progetto, qualora venisse confermato, è solo in una fase embrionale. In questi casi non resta che attendere un’evoluzione con pazienza.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti