Il reboot di Pretty Little Liars avrà una nuova protagonista: non ci sarà Alison
Angela Waters è la protagonista del reboot di Pretty Little Liars Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Angela Waters è la protagonista del reboot di Pretty Little Liars
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ stato Roberto Aguirre Sacasa a svelare il nome della nuova protagonista del reboot di Pretty Little Liars. Il produttore ha infatti condiviso un primo teaser trailer del nuovo progetto che lo vede impegnato e ha di fatto rivelato chi sarà la nuova ragazza scomparsa da cui partirà il mistero.
Visualizza questo post su Instagram
“In arrivo su HBO Max. Segreti per cui morire. Peccati per cui uccidere. Una nuova generazione di piccole bugiarde. Molto onorato ed entusiasta di lavorare su questo – ha scritto il produttore, aggiungendo poi una serie di hashtag tra cui c’è anche la domanda – Dov’è Angela Waters?“.
Sarà perciò questo il nome della nuova protagonista da cui inizieranno le vicende di un reboot arrivato ad appena tre anni di distanza dalla fine di PLL. Al centro di Original Sin ci sarà un nuovo gruppo di ragazze perseguitato da un misterioso sconosciuto che vuole vendicarsi con loro per alcuni peccati commessi dai loro genitori vent’anni prima. Il reboot avrà perciò luogo un ventennio dopo una serie di tragici eventi che ha colpito la città di Milwood.
Una serie che, almeno per ora, non vede l’appoggio da parte dei fan. La pagina ufficiale della serie ha infatti postato il primo trailer, che ha ricevuto una marea di insulti e critiche da parte dei seguaci. E voi? Avete un minimo di curiosità o siete troppo affezionati alla serie originale?
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui