Nel reboot di Roswell anche Tyler Blackburn: ecco chi interpreterà!

Non solo The Originals, dunque, ma anche un membro del cast di Pretty Little Liars comparirà nella serie prodotta da Julie Plec. Stiamo parlando del bel Tyler Blackburn, volto di Caleb Rivers nello show, amatissimo dai fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giovane Blackburn avrà un ruolo che non era presente nelle tre stagioni della serie originale ma che è presente nei romanzi a cui la serie si ispira. Si tratta del Sergente Alex Manes, un giovane soldato appena rientrato dal Medio Oriente. Inutile dire che anche in questo caso il twist è dietro l’angolo. Secondo la dichiarazione del casting, Alex si era arruolato per compiacere suo padre, abbandonando tutti i suoi sogni e un possibile futuro con l’uomo che amava. Proprio così: il personaggio di Tyler Blackburn sarà omosessuale.

Questo rappresenta un cambiamento anche rispetto alla carta stampata. Nei romanzi, infatti, Alex Manes è un giovane studente dai capelli rossi, attento ai dettagli e capace di mantenere la calma in ogni situazione, ma attratto dal gentil sesso. Sembra, dunque, che Roswell abbandonerà l’aspetto del teen drama e il reboot ci presenterà personaggi più maturi, con la possibilità di dinamiche diverse dalla serie originale. Che cos’altro dobbiamo attenderci?

IndietroAvanti